Lui, Francesco Totti, ex capitano della Roma, vola a Dubai per la premiazione dei Globe Soccer Awards 2022 insieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi.
Lei, Ilary Blasi, conduttrice, showgirl e moglie del pupone, vola a New York, forse cercando riparo nella Grande Mela da un divorzio difficile e polemico.
È la stessa Blasi ad annunciare ai followers sul suo profilo Instagram di aver preso qualche giorno di vacanza e di essere a New York, precisando di aver cenato nel suo ristorante italiano preferito, Sandro’s, dove pare sia sempre andata insieme al suo ex.
“La mia tappa fissa a New York”, posta Ilary sul social fotografando l’ingresso del ristorante nell’Upper East Side.
Secondo indiscrezioni, la romana sarebbe stata avvistata in compagnia di un’amica. Nessun uomo, nessun flirt a stelle e strisce. Solo, per il momento, la volontà di cambiare aria, scegliendo la città più iconica per assaporare l’aria natalizia.
Ilary ha postato anche due foto che la ritraggono, senza mai guardare nell’obiettivo, con uno straordinario skyline alle sue spalle. L’outfit è modaiolo: jeans strappati e maglioncino con scollo a V rigorosamente griffato Chanel.
L’ex letterina continua a pubblicare storie e foto come se nulla fosse, nonostante qualche giorno prima avesse presenziato in tribunale per la causa di divorzio con Totti, che pare aver già regalato un anello a Noemi. Una battaglia legale a suon di richieste economiche da capogiro, destinata a tener ancora banco sui magazine.