La star degli “Avengers” Mark Ruffalo, famoso al grande pubblico per aver interpretato Hulk, ha pubblicato sui social un duro video contro il candidato governatore di New York Lee Zeldin.
“Manteniamo in carica il nostro alleato, la governatrice Kathy Hochul”, ha esortato. Il tema sollevato dall’attore è quello della tutela dell’ambiente.
“Se vi piace l’acqua pulita, se vi piace l’aria pulita e non essere avvelenati, allora manteniamo il nostro governatore democratico in carica”, ha detto Ruffalo, da sempre attivista di sinistra, denunciando il deputato di Long Island come “un pazzo estremista di estrema destra che vuole distruggere New York”.
🚨New Yorkers, join me in telling Republican candidate for Governor Lee Zeldin to #FrackOff! Let's get out the vote for Democratic Gov. @KathyHochul! She will protect New York's fracking ban & lead on climate action.
Like & RT my video & vote — early voting starts tomorrow! pic.twitter.com/G8dcw7CroZ
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) October 28, 2022
“La governatrice Hochul sta facendo un ottimo lavoro ed è solo all’inizio. Datele un po’ di tempo!”, ha continuato Ruffalo.
Il video, che in breve tempo ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su Twitter, si è concluso con il logo ufficiale della campagna della Hochul. Zeldin, che fino ad agosto era in ritardo di 24 punti rispetto alla Hochul, nelle ultime settimane si è avvicinato a una sola cifra dalla governatrice e punta nei prossimi giorni a ridurre ancora il distacco.