Un membro della troupe di Law & Order: Organized Crime è stato ucciso all’alba di martedì a New York, mentre si trovava sul posto per le riprese della terza stagione della celebre serie TV.
La polizia della Grande Mela non ha rivelato il suo nome, ma ha specificato che si tratta di un uomo di 31 anni. La vittima era seduta all’interno della sua auto verso le 5:15 del mattino nel quartiere Greenpoint di Brooklyn quando uno sconosciuto si è avvicinato, aprendo la portiera e sparando. L’uomo è stato trasportato al Woodhull Hospital, dove è stato dichiarato morto all’arrivo.
Dato che le riprese sarebbero dovute iniziare poco dopo nello stesso quartiere, il membro della troupe si trovava lì in anticipo per garantire la sicurezza del set e il controllo del parcheggio. Secondo il NYPD, la vittima era alle dipendenze di una società privata incaricata dalla produzione.
“Siamo rimasti terribilmente rattristati e scioccati nell’apprendere che uno dei membri della nostra troupe è stato vittima di un crimine questa mattina presto ed è morto”, hanno dichiarato la NBC e lo studio Universal Television in un comunicato congiunto. “Stiamo collaborando con le forze dell’ordine locali che continuano a indagare. Il nostro cuore va alla sua famiglia e ai suoi amici e vi chiediamo di rispettare la loro privacy in questo momento”.