L’ex compagna di Tiger Woods ha chiesto a un giudice della Florida di annullare l’accordo di non divulgazione (NDA) che aveva firmato con il golfista.
I legali che rappresentano Erica Herman, che ha iniziato a frequentare Woods nel 2017, fanno riferimento a una recente norma – lo Speak Out Act – che limita l’uso degli accordi di non divulgazione nei casi di violenza sessuale e molestie. Ciononostante, la denuncia della donna non contiene accuse specifiche di aggressioni.
In un’altra denuncia, la donna sostiene di avere diritto a circa 30 milioni di dollari e che il celebre sportivo l’avrebbe chiusa fuori dalla casa nella quale vivevano.
Herman è stata al fianco di Woods negli ultimi sei anni, e nonostante le recenti diatribe legali ad oggi non c’è stato alcun annuncio ufficiale di separazione. L’ultima volta che sono stati avvistati assieme in pubblico è stato lo scorso agosto, quando hanno partecipato agli US Open di tennis a New York.
La donna sostiene che, oltre ad essere stata costretta da Woods a lasciare la casa che condividevano, 40.000 dollari del suo denaro sarebbero stati “sottratti” dal trust del golfista.