La Juventus è in partenza per gli Stati Uniti. I bianconeri saranno in tournée per affrontare Chivas (22 luglio), Barcellona (26 luglio) e Real Madrid (30 luglio).
Il tecnico Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati: ci sono Pogba e Di Maria ed è presente anche l’ultimo acquisto Bremer, che ha preso la maglia numero 3. Gli assenti, invece, sono otto: non prenderanno parte alla trasferita americana Chiesa, De Sciglio, Kaio Jorge, Arthur, Pjaca, Rabiot, Ramsey e Ranocchia.
Questa la lista dei convocati: 1 Szczesny, 3 Bremer, 6 Danilo, 9 Vlahovic, 10 Pogba, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 13 Rovella, 14 McKennie, 15 Gatti, 17 Pellegrini, 18 Kean, 19 Bonucci, 22 Di Maria, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 27 Locatelli, 28 Zakaria, 30 Soulé, 33 Aké, 34 Cudrig, 36 Perin, 40 Da Graca, 41 Garofani, 42 Barbieri, 43 Compagnon, 44 Fagioli.

Intanto, il club ha presentato la seconda maglia per la prossima stagione, la “Away 2022/23”, che sarà indossata per la prima volta in campo nella sfida contro il Chivas.
“Catturare la magia delle partite notturne: è questo l’obiettivo dell’elegante divisa nera, con sottili spunti di design che fanno riferimento al dna del club, con un richiamo alla stella, presente in ogni maglia, simbolo della magia di cui la nostra storia è permeata -spiega la Juventus- Una stella che è reinventata in grassetto, ma in modo sottile, poiché una grafica Starburst color carbone è incorporata nel tessuto. Ed è luccicante, in contrasto con il colore di base nero”.
La nuova maglia Away è stata svelata da un bianconero d’eccezione, Khaby Lame, l’influencer più seguito al mondo su Tik Tok ed è realizzata con materiali riciclati al 100%.