L’attore californiano Angus Cloud, noto per il ruolo di Fezco nella popolare serie TV Euphoria, si è spento lunedì all’età di 25 anni – pochi giorni lo shock per la morte di suo padre.
Ad annunciarlo è stata la sua famiglia, che non ha reso note le cause specifiche del decesso, sostenendo tuttavia che il giovane soffrisse di problemi di salute mentale e che fosse stato duramente colpito dalla morte del padre (il suo “migliore amico”) la settimana scorsa.
“Abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico”, si legge in un comunicato dove si ricorda la battaglia del giovane attore con la depressione. “Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti”, conclude la famiglia.
In Euphoria Cloud interpretava il personaggio di Fezco O’Neill, uno spacciatore di droga che sviluppa uno stretto legame con la protagonista (interpretata da Zendaya).