L’attore Jeremy Renner è rimasto gravemente ferito mentre spalava la neve nella sua proprietà vicino a Reno, in Nevada, ed è attualmente ricoverato in ospedale in condizioni critiche ma stabili.
A riportarlo è un portavoce dell’artista, secondo cui “sta ricevendo un ottimo trattamento” a seguito dell'”incidente dovuto alle condizioni atmosferiche”.
Renner, celebre per aver interpretato il ruolo di Occhio di Falco nella miniserie Hawkeye, è apparso anche in film come American Hustle, Mission Impossible – Protocollo fantasma e The Hurt Locker, per il quale è stato candidato all’Oscar come miglior attore, e The Town, per il quale ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista.
La funzionaria locale Kristin Vietti ha dichiarato a The Hollywood Reporter che Renner è stato portato in un ospedale locale domenica e che è stato l’unico coinvolto nell’incidente – causato dalle intense tempeste di neve che hanno funestato quasi tutto il territorio statunitense negli ultimi giorni.