Justin Timberlake ha annunciato che si esibirà gratuitamente per una sola sera a New York la prossima settimana – ma solo per un ristretto gruppo di fan che riusciranno ad assicurarsi i biglietti.
L’artista originario di Memphis, che nel corso della sua carriera ha vinto ben 10 Grammy Awards, canterà dal vivo all’Irving Plaza di Manhattan mercoledì 31 gennaio, giorno del suo 43° compleanno.
Come prenotare?
Malgrado l’evento sia gratuito, gli spettatori dovranno prenotare i biglietti a questo link.
Sarà possibile farlo accedendo al proprio account Ticketmaster (o creandone uno), dove sarà possibile richiedere fino a due biglietti e inserire una carta di credito valida entro venerdì alle 23:59 ET per convalidare la richiesta.
Ticketmaster invierà un’e-mail ai ‘vincitori’ dei biglietti – che non sono trasferibili – entro la sera precedente lo spettacolo.
Il divo del pop ed ex membro degli NSYNC ha annunciato la nuova data mercoledì, alla vigilia dell’uscita del suo nuovo singolo Selfish.
Timberlake promuoverà la nuova uscita con una serie di apparizioni televisive a New York questa settimana: sarà infatti ospite del Saturday Night Live di Dakota Johnson, e giovedì farà un’apparizione al The Tonight Show with Jimmy Fallon.