Ultimo giro di flash e anche il muro di fotografi si scioglie sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2024. La settantasettesima edizione della kermesse cinematografica in Costa Azzurra è giunta al termine, rivelandosi più glamour che mai. Protagonisti assoluti sono stati gli interpreti americani, anche per quanto riguarda lo charme. Su tutto, la bellezza e lo stile senza tempo. Prova è la femminilità ostentata della vincitrice dell’ultima gara dei look sulla Croisette, Andie MacDowell.
Dress violetto con mantella per l’attrice americana sessantaseisenne. È un’apparizione, e di quelle da gran sera, Andie MacDowell. Da quasi quarant’anni l’ambassador di L’Oreal ha il ciuffo che spunta dall’acconciatura raccolta. Raffinata! La matita kajal le accende lo sguardo intenso. Infine, il miglior accessorio: le pose da vera star.

Ecco Demi Moore per The Substance, film di cui è protagonista, con un gown bicolor, mix rosa nero, con la scollatura a fiocco, di Celine. L’attrice americana si conferma tra le più glamour della kermesse. A parte gli orecchini a goccia di Chopard, il complemento significativo dell’ultimo look sono i fili d’argento che spuntano dalla riga centrale della chioma nera. Quando si dice bellezza vera!
Visualizza questo post su Instagram
Joey King, dal nude look della penultima sera all’abitino su misura di Miu Miu. Il vestito color burro dritto e con doppio scollo dell’attrice è elegante e raffinato. Il fiocchetto posteriore così posto è il dettaglio audace, i guanti trasparenti ricamati con cristalli, il prezioso perfetto. Le lunghezze nascoste in un bob, wow. Stile bon-ton ricercato.
Visualizza questo post su Instagram
Viva l’easy chic! Chi ha detto che solo gli strascichi fanno gran sera? Niente abito lungo né stravaganze per l’attrice e regista Mélanie Laurent che, per l’ultimo red carpet di Cannes 2024, ha sfilato in pantaloni neri e top decorato con inserti nude by Ami. Con tanto di occhiali da sole. Lezione di stile.
Visualizza questo post su Instagram