Il 77° festival cinematografico di Cannes non è ancora finito! Star in gran numero per la kermesse della Costa Azzurra del 2024, che sul red carpet di quest’anno non hanno deluso pubblico e fan. La serata di mercoledì 22 maggio, la numero nove dell’evento ultra-glamour, ha accolto i protagonisti del film Niki di Céline Sallette e di quello storico Il Conte di Montecristo, co-diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière. In primo piano scollature e abito bicolor. Tra gli ospiti più attesi della première, la leggendaria Eva Herzigova, che sale sul gradino più alto dei look vincitori. Ecco la nostra selezione glamour della Croisette.

Il finto casto della ex mannequin danese. Un abito nero, firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello, con maniche a farfalle, che cade dritto, e un dettaglio che fa impazzire i fotografi della Croisette: scollatura sul dorso e la schiena in primo piano di Eva Herzigova. Pareggiano i gioielli, grandi protagonisti: un gioco di collane a giri degradè con un diamante a goccia ciondolante accentua l’outfit total black. Ad illuminare il Rouge Noir delle unghie, invece, tre anelli con solitari rispettivamente a goccia, a cuore e a trapezio. A corredo dell’eleganza sofisticata, la posa con mano sui fianchi e il sorriso, neanche a dirlo, della musa degli anni Novanta, oggi fotografa.

Valery Kaufman in Dior. Total black anche per la modella russa. A parte gli anelli e gli orecchini a raggiera con smeraldi extra-large. L’abito con spalla scesa e colletto alla coreana, è caratterizzato da paillettes su disegno a rombi, e frange larghe. Acconciatura sleek e il gioco è fatto. Classe sopraffina!

Un look senza dubbio molto scenografico: pantaloni e bustier con nuvola in tempesta. Sofia Resing per la premiere del film Il Conte di Montecristo a Cannes, impressiona con un outfit firmato N°21. Perfetta l’acconciatura della modella brasiliana, come è intonato l’ombretto. Lobi e collo elegantemente illuminati. I sandali strappy smorzano, in questo caso si fa per dire, il tuono superiore. Armonia.

L’attrice Céline Sallette, la regista di Niki, è scesa sul red carpet con un abito monospalla dal taglio asimmetrico con losanghe metalliche. Paillettes tagliate a forma di rombo color argento, che hanno reso l’outfit giocoso. Il red carpet non dona a tutti ma Céline passa.