A due giorni dalla chiusura del Festival di Cannes 2024, il tono elegante del red carpet non si arresta. Complice anche l’Amfar Gala, uno degli appuntamenti più glamour legati alla kermesse. Per il decimo fashion show in Costa Azzurra hanno sfilato gli ospiti e le star dei film in concorso L’Amour Ouf (Beating Hearts) di Gilles Lellouche e All We Imagine As Light di Payal Kapadia. Anche oggi, le nostre preferenze in fatto di stile, a partire dalla prima in classifica.
Visualizza questo post su Instagram
Vintage. Bella Hadid nuovamente sul tappeto rosso della Croisette e anche stasera non è passata inosservata. Dopo aver sfoggiato un look che non lasciava nulla all’imaginazione – il “collant dress” di Saint Laurent –, stavolta è apparsa in abito total black Atelier Versace, della stagione 2001. La modella ha indossato solo outfit di archivio durante la sua partecipazione alla kermesse. L’abito con scollo all’americana era di raffinata eleganza, con le paillette ton-sur-ton, corpetto in seta e stola scesa. Anche l’acconciatura alta con boccoli e i pendenti, chandelier, di Chopard hanno reso la mise glamour di altri tempi.
Visualizza questo post su Instagram
Adèle Exarchopoulos, protagonista della pellicola in Concorso L’Amour Ouf , ha percorso il tappeto rosso con la giovanissima collega di cast Mallory Wanecque. I loro, due stili completamente diversi e parimenti eleganti. La prima si affida al nero da sera e si concede spacchi seducenti. Con tanto di collier a serpente Bulgari che cade ammiccante sul décolleté. L’altra sceglie un look più classico e raffinato. Un abito midi in raso con scollo a cuore. Le Mary Jane sparkly, completano l’outfit romantico e chic. La coppia perfetta.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito fa la bella stagione. Il gown dai colori vitaminici della spokeswoman di L’Oreal, Aja Naomi King, sul tappeto rosso di Cannes è apparso vibrante e inedito. La gonna ballon rosa barbie e il top corto alla clorofilla con perline e decorazioni sono energizzanti. L’ensamble è custom-made by Miu Miu. L’estate si avvicina!
Visualizza questo post su Instagram