Il red carpet del Festival di Cannes del 19 maggio 2024, giorno numero sei, comincia con gli interpreti del film Limonov: The Ballad, diretto dal regista russo Kirill Serebrennikov. Tra i protagonisti, Viktorija Mirošničenko sfoggia un look bicolore bianco e nero mentre è il candid white a conquistare il tappeto rosso. In mezzo spicca il verde smeraldo di Julian Moore, in Riviera per la première della pellicola fuori concorso di e con Kevin Costner, Horizon: An American Saga. Per l’attore di Balla coi lupi il tempo sembra essersi fermato. Ecco il podio dei nostri outfit preferiti, dal numero uno.
Visualizza questo post su Instagram
Viktorija Mirošničenko in Limonov interpreta il ruolo di Elena Ščapova. Per la passeggiata sul tappeto rosso francese ha sfoggiato un outfit bicolore firmato Alexander McQueen. Un abito dritto in satin nero e mantellina bianca definita da ricchissime applicazioni dorate sul collo. Giustissima la chioma liscia con riga centrale. Raffinata, un ensemble non scontato.
Visualizza questo post su Instagram
Sienna Milller, co-protagonista in Horizon: An American Saga, sfila in Chloè con balze, volant e semi strascico in chiffon di seta grigio blu. Il girocollo di diamanti, accessorio perfetto. Le beach waves e lampone smudge sulle labbra rendono l’attrice britannica nata a New York City un’icona di stile.
Visualizza questo post su Instagram
Il vestito di Julianne Moore, in Riviera di Francia by night, non è particolarmente degno di nota, ma la bellissima attrice sfodera eleganza e raffinatezza, come sempre, e la sua presenza illumina il red carpet. Il colore dell’abito è il suo preferito, o meglio perfetto per la sua chioma rossa: il verde smeraldo. L’acconciatura bassa con le labbra soft pink sono l’accordo perfetto. Eterea!
Visualizza questo post su Instagram
Belloccio più che mai in tuxedo con panciotto e papillon extra-large, Kevin Costner si presenta sul red carpet con un accessorio per pochi, i baffi brizzolati. Che fanno dimenticare la tinta uscita male della chioma. Impavido!
