Per la quinta serata della settantasettesima edizione del Festival di Cannes, l’attesa era tutta per i look delle star di Emilia Perez, di Jacques Audiard. Selena Gomez, la Rita del film, si attesta diva di Hollywood in Saint Laurent. Salma Hayek, regina di charme. Sulla Croisette, il sabato sera è stato très chic e a tratti originale! I nostri look, come sempre, a partire dal podio più alto.
Visualizza questo post su Instagram
Selena Gomez abbaglia. Sul tappeto rosso della Monthée des Marches 2024, la protagonista del film di Audiard ha sfoggiato un abito off-the-shoulder di Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Il finto scialle in shantung bianco sull’abito dritto in velluto nero e il tocco, si fa per dire, della gioielleria Bulgari, impeccabili! Wow!
Salma Hayek, in Saint Laurent, è perfettamente accordata. La clutch abbinata al look total black (come quello del marito Francois Pinault a braccetto) tempestato di paillette e i toni del rosso corallo della collana e dell’anello en pendant con il trucco. Nuance che ammorbidiscono l’ensamble. L’attrice messicana, sorridente e molto emozionata sul red carpet della riviera francese, ha optato per i capelli mossi sciolti sulla schiena. Allure!
Visualizza questo post su Instagram
Carla Bruni con i suoi look non delude mai. Sul red carpet della pellicola Emilia Perez, in abito lungo dorato Celine, con profonda scollatura a balconcino e gioielli Chopard, è apparsa in un equilibrio perfetto. L’italiana naturalizzata francese ha dato lezioni di stile. Brava!
Visualizza questo post su Instagram
Alexa Chung, raffinata e originale. La modella e conduttrice britannica ha indossato un abito nero con gonna a balze in tulle e corpetto in raso con bordi in pizzo. Il dettaglio delle coppe a punta è la firma, inconfondibile, di casa Jean Paul Gaultier by Simone Rocha. Couture, couture, couture!