Il red carpet della quarta giornata del Festival di Cannes 2024 vede lo stile e il glamour degli interpreti dell’ultima pellicola di Yorgos Lanthimos, Kinds of Kindness, con Emma Stone, l’attrice premio Oscar, in testa al gruppo. In Costa Azzurra è arrivata anche Demi Moore, che torna in concorso. Nella lista dei nostri look preferiti, dal primo all’ultimo, anche una coppia a pari merito.
Eleganza pura per Emma Stone. La star brilla, e balla, con l’abito di casa Vuitton. Per lei paillettes color rubino e inserti a tono, strascico voluminoso e scollo – e che scollo! – all’americana. Rifinitura con orecchini, capelli a onde accennate e gloss leggero. Perfetta moderna diva di Hollywood.
Visualizza questo post su Instagram
A Cannes è arrivata anche Demi Moore, star di Substance di Coralie Fargeat. L’americana ha scelto il rosso Cina, con motivo a fiori e paillettes. L’abito preziosissimo, perfetto per la sua figura, fa parte dell’ultima collezione Armani Privé. I capelli lisci dietro l’orecchio e il trucco smokey sono very chic. I gioielli con rubini di Chopard, di cui l’attrice è madrina, sembrano disegnati proprio per il dress di Demi. Tutto perfettamente coordinato!
Visualizza questo post su Instagram
Due piccioncini con una fava. Di nuovo a Cannes, ancora insieme sullo stesso tappeto, Kirsten Dunst e Jesse Plemons sono coordinati e impeccabili. Lei, con abito sirena in chiffon nero e corpetto a V con spalline trasparenti. I capelli legati con un fiocco in velluto, bon-ton ma non troppo, aggiungono un tocco sensuale alla mise. Su tutto, la collana multi-fili di brillanti è perfetta. Lo stile di lui, tra gli interpreti della pellicola di Lanthimos, in smoking con ciuffo effetto bagnato, parla classico e glamour.
Visualizza questo post su Instagram
È originale l’abito di Sophie Wilde in total white firmato Loewe. Il top corto e la gonna bordati di frange di perline appaiono come la giusta via di mezzo tra il giocoso e l’elegante. L’attrice è invitata alla kermesse francese in quanto vincitrice del Trophée Chopard, premio del marchio svizzero di alta gioielleria.