Furiosa – A Mad Max Saga, ispira gli outfit di alcune delle ospiti del Festival di Cannes 2024. Per la seconda serata del tappeto rosso, la maggior parte dei divi della Croisette è ancora in mise elegante e sofisticata. Il dress code sfoggiato è di quelli difficilmente replicabili. Ecco le nostre preferenze in fatto di look, dalla numero uno alla terza.
Spettacolare l’outfit della ex Miss Francia e Miss Universo Iris Mittenaere, un abito nero elegantissimo firmato Stephane Rolland, con spacco mozzafiato. Il maxi decoro in metallo gold sembra catturare il corpo della modella. Prigione dorata.
Naomi Campbell conquista il tappeto rosso di Cannes con la sua silhouette perfetta e la chioma selvaggia. Nel secondo giorno della kermesse francese i flash erano puntati tutti su di lei, in abito vintage Chanel Couture SS 1997, con spalline di perle. Al suo fianco sulla Croisette lo stylist Law Roach in giacca Chanel coordinata al gown a righe e paillette di Naomi. La modella è ambassador della BMW, sponsor del Festival, che a lei ha dedicato l’ultima berlina: la XM Mistique Allure presentata proprio durante il secondo giorno della manifestazione cinematografica. Nel colore blu oltremare, il preferito della top britannica, la macchina si ispira al glamour e alla sensualità della Venere Nera della moda.
Anya Taylor-Joy, l’interprete di Furiosa – A Mad Max Saga, con il suo magnetismo incanta Cannes. Per il suo red carpet d’eccezione la star sceglie il classico: un dress da diva Dior impreziosito di diamanti Tiffany. Il voluminoso, nonché sofisticato, chignon aggiunge il tocco glamour. Assai sensuale!