Eccellente customer care, o una Tayler Swift sempre più sulla cresta dell’onda: in ogni caso diverse linee aeree sudamericane si sono mobilitate per cambiare senza penali i biglietti dei fan che volevano raggiungerla per il suo Eras tour in Argentina, dopo che la pioggia ha costretto l’artista a rimandare il concerto di venerdì a Buenos Aires che si tiene invece domenica.
Per tutti i seguaci di Swift che avevano un biglietto per il concerto di venerdì, quindi, buone notizie. La cilena Sky Airline ha postato su Instagram: “Abbiamo attivato il piano di protezione dei passeggeri. Potete cambiare volo senza sovrapprezzo fino a venerdì 17 novembre, in partenza dall’aeroporto di Ezeiza o dall’Aeroparque Jorge Newbery. Scrivete alla chat online a skyairline.com e mandate una foto del biglietto del concerto con la data del 10 novembre”. Messaggi simili da Jet Smart Argentina e LATAM Airlines.
Taylor Swift invece ha twittato: “La buona notizia è che starò in Argentina ancora un po’”.
Un anno dorato per l’artista USA. The Eras Tour è il sesto tour di concerti della cantautrice e celebra tutta la sua carriera a diciassette anni dal suo debutto, da Taylor Swift a Midnights, l’ultimo album che ha appena raccolto varie candidature per i Grammys.
L’edizione 2024 della notte della musica sarà tutta al femminile. SZA, la cantautrice R&B nata Solàna Rowe, ha ricevute nove nomination, mentre ne hanno sei a testa Taylor Swift, Olivia Rodrigo, Billie Eilish, Miley Cyrus e le Boygenius.
Ma Swift, con già 12 Grammy all’attivo, potrebbe fare storia l’anno prossimo come la prima artista ad aver vinto quattro volte nella categoria album dell’anno (finora, Barbra Streisand ha vinto tre volte). Swift ha anche battuto Paul McCartney e Lionel Richie, è la prima artistica con sette nomination per la miglior canzone con Anti-Hero – candidata anche come miglior disco.