C’è un limite alla decenza anche quando si tratta di super-VIP americani? A Venezia evidentemente credono di sì.
La società “Venezia Turismo Motoscafi”, che si occupa per l’appunto di noleggio di imbarcazioni nella città lagunare, ha deciso di bandire a vita Kanye West e la compagna Bianca Censori dalla lista dei propri clienti.
Il motivo sono alcune immagini, risalenti apoco più di una settimana fa, che mostrano il rapper-stilista statunitense con una lunga vestaglia nera e i pantaloni visibilmente abbassati, a bordo proprio di un’imbarcazione nel capoluogo veneto. Nel frattempo, la “moglie” 28enne, con addosso un trench di pelle, siede vicino a lui appena più in basso.
Kanye West is clearly having a good time with his wife Censori.pic.twitter.com/anKbnjtopz
— Joyviva Nation™ (@Ijoyviva) August 30, 2023
In una dichiarazione rilasciata al Daily Mail Australia, la società sostiene di essere rimasta “completamente all’oscuro” del fatto che l’artista avesse lasciato il sedere scoperto fino a quando le foto non sono state pubblicate la scorsa settimana.
“L’autista doveva vigilare sul traffico e non ha visto queste oscenità”, ha dichiarato la società. “Se fosse successo, sarebbe sceso immediatamente e avrebbe segnalato i trasgressori a chi di dovere”. “Il signor West e sua moglie non saranno certamente più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia”, conclude la dichiarazione.
La coppia di celebrità ha trascorso gran parte delle vacanze estive proprio in Italia. Nelle scorse settimane a tenere banco erano stati soprattutto alcuni look super-attillati della giovane fiamma del rapper – tali da non lasciare quasi nulla all’immaginazione. West e Censori sono convolati a nozze – non legalmente vincolanti – a gennaio, due mesi dopo il divorzio del rapper dalla modella e influencer Kim Kardashian.